Musa Formazione

Diventare Sviluppatore di App

Ecco il percorso da seguire
Sviluppo App iOS 1 Linguaggio Swift 2 Android Studio 3 Programmare in Java 4 UX UI Design 5
Sviluppo App iOS 1 Linguaggio Swift 2 Android Studio 3 Programmare in Java 4 UX UI Design 5

Diventare App Developer oggi è tra le scelte migliori che tu possa fare. La richiesta da parte delle aziende di Sviluppatori di App è tra le più alte. Di contro, non ci sono molte figure specializzate sul mercato del lavoro. I pochi sviluppatori in attività sono oberati di lavoro. In pratica c’è tanta richiesta e poca manodopera qualificata.

Tutto oggi viene gestito tramite un app. le aziende preferiscono sviluppare un app di proprietà per avere contatti diretti con i consumatori e accedere a dati fondamentali per conoscerli. Informazioni che non potrebbero ottenere da altri player di mercato (google, facebook, amazon etc…) a causa delle rigide leggi sulla privacy.

Ti proponiamo un percorso professionalizzante che ti insegni i tool, i linguaggi e i framework necessari per poter sviluppare app in ambiente iOS e Android in completa autonomia. Tutto partendo da zero.

Abbiamo analizzato le skill richieste dalle aziende. Abbiamo valutato le diverse tecnologie utili per lo sviluppo di app native e abbiamo selezionato le migliori per te. Adesso non ti resta che imparare da uno dei migliori App Developer in Italia.

PARLANO DI NOI

crossmenu