Musa Formazione

Communication Manager

Master Online sviluppato in partnership con A.C Milan, Milano Finanza e Banca Generali

CONTATTACI
MODALITÀ: E-Learning
CLASSE: MAC75
DURATA:  1500 ORE
CFU: 60

Descrizione

Il Master si propone di formare la figura del communication manager, ovvero di un professionista in grado di elaborare, organizzare e progettare le attività di comunicazione attraverso i new media e i canali digital e social, elementi alla base della rivoluzione comunicativa del nostro tempo.

In tal modo ciascuno studente apprenderà le competenze necessarie per affrontare con successo le nuove sfide professionali del settore della comunicazione coniugando una approfondita preparazione teorica e considerevoli esperienze sul campo.

Modalità di frequenza

Una volta perfezionata l’iscrizione, riceverai le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione:

  1. lezioni video online;
  2. documenti cartacei appositamente preparati;
  3. bibliografie;
  4. sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento);
  5. test di valutazione.

OMAGGIO - COME PRESENTARSI ALLE AZIENDE

In omaggio con il corso riceverai l'accesso ad un percorso di 4 ore in video lezioni utile sia a chi è alla ricerca di un lavoro , che a coloro che ambiscono a trovare nuove aziende clienti .

Durante questo corso imparerai a:

creare un network di contatti utili su Linkedin

scrivere correttamente la bio su Linkedin in grado di promuovere la tua figura professionale e far apparire il tuo profilo nelle ricerche di recruiter ed aziende

analizzare i tuoi punti di forza e debolezza per creare un CV e una presentazione efficace

sostenere e impressionare i recruiter durante i colloqui di lavoro e le aziende nella presentazione del tuo progetto

Programma

Communication Manager

Cosa Imparerai

  • Teorie e tecniche della comunicazione
  • Fondamenti di comunicazione e marketing digitale: strategie e strumenti
  • Giornalismo culturale, evoluzione e contemporaneità
  • L’evoluzione della stampa: dall’inchiostro all’ink digitale
  • Giornalismo economico dall’agenzia di stampa ai blogger, gli ultimi protagonisti dell’era editoriale
  • Diritto e giornalismo
  • Stage o Project work
  • Prova finale

RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi oggi stesso gratuitamente informazioni su questo corso

PARLANO DI NOI

Copyright 2021 © IN-Formazione s.r.l.. Tutti i diritti riservati. P. IVA 07252070722
Valutazione di Google
4.9
Basato su 132 recensioni
×
Valutazione di Facebook
5.0
Basato su 402 recensioni
×
js_loader
crossmenucheckmark-circle