Oggi si deve tener presente che, soprattutto in questi ultimi anni, sta emergendo sempre più prepotentemente, nell’ambito delle professioni di ausilio e delle categorie professionali adibite ai servizi alla persona, il fenomeno del burn out, che si concretizza in una forma tutta particolare o, meglio, in tutta una serie di forme particolari di stress lavorativo.
Il corso prevede tre ore di aggiornamento, nelle quali sarà affrontato il difficile e silente problema del Burn-out che affligge soprattutto le figure di aiuto alla persona, come OSS, Infermieri, Medici, e tutte le differenti figure sanitarie che operano a contatto con la persona malata e i famigliari. Nel corso delle tre ore saranno anche forniti suggerimenti e strategie utili per la gestione del Burn-out che coinvolgono non soltanto la vita lavorativa, ma anche quella personale.
Il corso è destinato a tutte le figure sanitarie, con particolare attenzione agli Operatori Socio Sanitari.
In omaggio con il corso riceverai l'accesso ad un percorso di 4 ore in video lezioni utile sia a chi è alla ricerca di un lavoro , che a coloro che ambiscono a trovare nuove aziende clienti .
Durante questo corso imparerai a:
creare un network di contatti utili su Linkedin
scrivere correttamente la bio su Linkedin in grado di promuovere la tua figura professionale e far apparire il tuo profilo nelle ricerche di recruiter ed aziende
analizzare i tuoi punti di forza e debolezza per creare un CV e una presentazione efficace
sostenere e impressionare i recruiter durante i colloqui di lavoro e le aziende nella presentazione del tuo progetto
Consiglio vivamente Musa Formazione per la grande professionalità, organizzazione dei corsi e chiarezza nei contenuti.
Grazie a voi sto raggiungendo gli obiettivi che mi ero prefissata. Azzurra Bolognini
Insegnanti preparati con evidente esperienza, piattaforma funzionale, materiale didattico ben costruito ed abbondante, aggiornamenti ed approfondimenti continui ed ottima assistenza.
Senza dubbio la mia miglior esperienza formativa. Andrea Toma
Grazie alla flessibilità delle lezioni ho avuto la possibilità di conciliare il mio percorso di studi con il mio tempo, certificandomi per proiettarmi nel mondo del lavoro. Alessia Leonetti