Impara a creare un Modello P&ID con lo schema tubazioni e strumenti e diventa Progettista Piping (per la progettazione di un impianto industriale)
CONTATTACIIl corso si compone lezioni prettamente pratiche e lo sviluppo di un progetto finale. Formazione al Lavoro è il nostro approccio. Vuol dire trasferirti competenze e, ancora più importante, insegnarti a gestire le situazioni lavorative di tutti i giorni così da colmare il gap tra ciò che sai e ciò che affronterai nella vita lavorativa.
RICHIEDI INFORMAZIONIIl corso di Strumenti CAD come Ausilio alla Progettazione di Impianti Industriali ha l’obiettivo di accrescere il tuo livello di conoscenza nella progettazione CAD. In particolare nella creazione di uno schema di marcia funzionale che possa semplificare il lavoro di tutto il team interconnesso.
Acquisirai familiarità con l’ambiente di sviluppo P&ID per creare un Mechanical Flow Diagram che contiene i dati necessari per iniziare a pianificare la costruzione dell’impianto: per ogni apparecchiatura sono riportati i dati meccanici e funzionali. Il P&ID consente di creare, modificare e gestire schemi di tubazioni e strumentazione.
Al termine del corso sarai capace di applicare i comandi e le regole del disegno direttamente su un modello CAD e riuscirai a sviluppare un Modello P&ID completo che possa essere integrato con informazioni esportabili.
Se volessi rivedere i concetti fondamentali del Disegno CAD, ti consigliamo di iscriverti al corso AutoCAD.
Al termine del corso di Strumenti CAD come Ausilio alla Progettazione di Impianti Industriali, con le competenze acquisite potrai lavorare nell’ambito ingegneristico con ruoli quali:
In omaggio con il corso riceverai l'accesso ad un percorso di 4 ore in video lezioni utile sia a chi è alla ricerca di un lavoro , che a coloro che ambiscono a trovare nuove aziende clienti .
Durante questo corso imparerai a:
creare un network di contatti utili su Linkedin
scrivere correttamente la bio su Linkedin in grado di promuovere la tua figura professionale e far apparire il tuo profilo nelle ricerche di recruiter ed aziende
analizzare i tuoi punti di forza e debolezza per creare un CV e una presentazione efficace
sostenere e impressionare i recruiter durante i colloqui di lavoro e le aziende nella presentazione del tuo progetto
Differenza tra: