Stai cercando un corso di formazione che ti permetta di diventare Lead Auditor certificato ISO/IEC 27001?
Il Corso Lead Auditor ISO/IEC 27001 è ideale per chi desidera acquisire una preparazione specialistica e riconosciuta nel campo della sicurezza delle informazioni. Attraverso un percorso completo, strutturato in due moduli distinti e complementari, imparerai a condurre, documentare e gestire audit secondo le norme ISO 19011:2018 e ISO/IEC 27001:2022, sviluppando competenze operative immediatamente spendibili nel mondo del lavoro.
In un mercato in cui la cybersecurity è una priorità assoluta, certificarsi come Auditor o Lead Auditor rappresenta un vantaggio competitivo decisivo. Il nostro corso, qualificato da KHC – ente riconosciuto da Accredia, ti offre una certificazione valida a livello europeo, sempre più richiesta da aziende, pubbliche amministrazioni e organizzazioni complesse.
Il corso Musa Formazione è qualificato KHC (di Sustainy srl), organismo di certificazione del personale accreditato da ACCREDIA, l’ente unico nazionale di accreditamento in Italia. KHC certifica le competenze delle figure professionali secondo standard internazionali, assicurando che i corsi e gli esami siano svolti in conformità a criteri di qualità, trasparenza e imparzialità riconosciuti a livello europeo e globale.
Clicca qui per accedere alla fonte ufficiale con le informazioni su MUSA e sul corso qualificato KHC
Al termine del corso, con le competenze acquisite, potrai sostenere la prova di certificazione Auditor / Lead Auditor di Sistemi di Gestione della Sicurezza delle Informazioni conforme alla UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2024, qualificata KHC, che attesta le competenze per condurre audit di prima, seconda e terza parte in conformità allo standard internazionale.
Inizia oggi il tuo percorso verso una carriera nella sicurezza informatica con una certificazione che fa davvero la differenza.
Scarica il regolamento ufficiale del corso e il regolamento ufficiale esami e certificazioni intermedie.
figura chiave per la conduzione di audit interni o di terza parte sui Sistemi di Gestione della Sicurezza delle Informazioni (SGSI), in ambito aziendale o per conto di enti certificatori.
spesso richiesto in aziende di medie e grandi dimensioni per garantire la conformità interna ai requisiti ISO 27001.
responsabile della verifica continua del rispetto delle normative in materia di sicurezza delle informazioni.
libero professionista o collaboratore che supporta le aziende nell’implementazione, mantenimento e miglioramento dei SGSI.
con competenze specifiche sugli audit e la gestione della conformità.
con capacità di pianificare progetti legati alla certificazione ISO 27001 o all’adeguamento alla normativa NIS2.
Un percorso di 4 ore in cui imparerai: