Musa Formazione

Help Desk Operator

Figura Professionale Richiesta

Nell’ambito del progetto MUSA JOB, tra i corsisti che hanno acquisito competenze attraverso un percorso Musa Formazione, per la nostra azienda partner QUIX, Partner tecnologico per la trasformazione digitale, siamo alla ricerca di Junior Help Desk Operator.

 

Attività Principali

JOB DESCRIPTION

    • gestione delle chiamate e delle segnalazioni in ingresso dai clienti assicurandosi del loro completamento entro gli SLA concordati.

    • gestione della infrastruttura cloud (public e/o private) che ospita le soluzioni software erogate da Quix

    • gestione del corretto funzionamento della infrastruttura interna ed esterna di Quix (rete fissa e WiFi, connettività, server, firewall, backup, aggiornamenti, patch, sicurezza, pc, ecc.) su piattaforme Linux, Windows

    • Attitudine al lavoro in team e propensione all’innovazione

Descrizione Azienda

Vuoi diventare un tecnico Help Desk in ambito IT? Ti piacerebbe mettere in campo le tue abilità per garantire ai nostri clienti la massima soddisfazione nell’utilizzo delle nostre soluzioni? Unisciti a noi!

Siamo una realtà giovane e intraprendente che dal 2000 aiuta le aziende a migliorare il proprio business, fornendo consulenza e realizzando soluzioni digitali a supporto dei processi dei nostri clienti.

I nostri valori:  Determinazione, Reciprocità, Intelligenza, Responsabilità e Ambizione

Stiamo cercando uno Junior Help Desk Operator che abbia grande passione per la tecnologia e con un forte orientamento al cliente in linea con la nostra mission.

Titoli di Studio

Diploma in materie informatiche

Nice to Have

NICE TO HAVE

    • Conoscenze di base sistemi di containerizzazione Docker e/o Kubernetes

    • Conoscenze di base in ambito Security (Firewall, DNS, VPN, AAA);

    • Conoscenza delle infrastrutture dei principali cloud e relativi servizi di sicurezza (GCP, AWS, Azure)

    • Capacità di analisi relativa alla sicurezza e vulnerabilità del software

    • Conoscenza della metodologia DevOps, utilizzo delle pipeline, Terraform,

    • Conoscenza della amministrazione della piattaforma Sharepoint e/o Salesforce

    • Laurea in materie informatiche e/o scientifiche

Soft Skills

WE OFFER

Il mondo Quix di cui farai parte è un luogo informale di scambio e condivisione composto da persone talentuose e orientate al raggiungimento di obiettivi.

Verrai inserito/a all’interno di un team dove il tuo contributo sarà fondamentale per la creazione di soluzioni di qualità e valore.  Potrai formarti e migliorare le tue competenze, rimanendo sempre al passo con i tempi, grazie ai  corsi interni/esterni e/o certificazioni tecniche. Tipologia di contratto: assunzione con contratto e pacchetto retributivo commisurato all’esperienza

 

Attività e competenze richieste

Capacità e competenze comunicative
capacità di lavorare in team;
Conoscenze di base delle logiche di funzionamento di web applications.
Conoscenza di base di SQL
Conoscenze di base di networking 
automunito/a

Vuoi Candidarti?

Contattaci per sapere la migliore offerta a te dedicata o per conoscere il piano di studi più adatto.

Ti mancano le competenze?

Se ti interessa questo annuncio di lavoro ma ti manca qualcuna delle competenze richieste, completa la tua formazione con uno dei nostri percorsi.

Corso Front End Developer

On Demand
LIVE
Certificato Ufficiale

Corso di Virtualizzazione di Base

On Demand
Attestato di Frequenza

Corso di Networking Base – Avanzato

On Demand
LIVE
Attestato di Frequenza
Copyright 2021 © IN-Formazione s.r.l.. Tutti i diritti riservati. P. IVA 07252070722
cross-circle