Nell'ambito del progettoย MUSA JOB, tra i corsisti che hanno acquisito competenze attraverso un percorso Musa Formazione, per la nostra azienda partnerย Accenture, presente da oltre 60 anni in Italia e che fornisce servizi in ambito Strategy & Consulting, Technology, Operations, Industry X e Accenture Song, siamo alla ricerca diย Experience Optimization Data Analyst.
Sede: Torino
Entra a far parte del nostro network internazionale di talenti in ambito Security. Lavorerai con tecnologie innovative su progetti entusiasmanti, sviluppando soluzioni per gestire i dati in modo sicuro. In particolare, potrai:
Il tuo ruolo e le tue prospettive
Entra a far parte del nostro network internazionale di talenti Operations. Lavorerai con tecnologie innovative su
progetti entusiasmanti, contribuendo alla definizione di soluzioni di transformation delle infrastrutture e dei processi
per guidare le piรน grandi aziende verso il futuro. In particolare, potrai:
โข Definire e mettere a terra la strategia di personalizzazione end-to-end dellโesperienza degli utenti in unโottica Data-Driven, inclusa la componente di manipolazione e integrazione front-end (JavaScript da base ad avanzato, jQuery, CSS / HTML, servizi Web / API)
โข Ottimizzare i siti web, definire gli obiettivi di test, ROI, metriche di monitoraggio, dimensioni del campione, ecc.
โข Identificare, gestire e pianificare attivitร di Personalization, A/B testing e CRO (Conversion Rate Optimization) lavorando in team con stakeholder di IT, Design, Business
โข Analizzare il comportamento degli utenti sulle properties online (siti ed app), attraverso strumenti di Web Analytics e UX analytics per identificare key insights; organizzare la reportistica e le analisi necessarie alle funzioni di Design e Business
โข Creare attivitร utilizzando il compositore basato su moduli, utilizzando codice personalizzato in VEC Adobe Target SDK
Le tue caratteristiche
Se condividi la nostra passione per la cybersecurity e hai le seguenti caratteristiche, ti stiamo aspettando:
โขHai un'esperienza di 3/4 anni in ambito Adobe Target, una conoscenza approfondita dell'architettura del sito Web / App mobile dei clienti, del modello di business digitale e delle strategie di marketing digitale
โข Possiedi una Laurea in materie economico/ informatiche o in comunicazione/design
โข Parli e scrivi fluentemente in inglese
โข Conosci Adobe Analytics (inclusa creazione di reports e segmenti), Adobe Target e/o Google Analytics, unitamente a ottime competenze in ambito JavaScript/jQuery
โข Utilizzi Adobe Target e hai esperienza nella creazione di script di profilo, A/B test, test multivariato