Musa Formazione

Back-end Developer

Figura Professionale Richiesta

Nell’ambito del progetto MUSA JOB, tra i corsisti che hanno acquisito competenze attraverso un percorso Musa Formazione, per la nostra azienda partner Tiassisto24, PMI Innovativa, leader nei microservizi digitali per il settore automotive sui canali B2B, B2B2C e B2C, siamo alla ricerca di Back End PHP Developer.

 

Entrare nel team di Tiassisto24 offre l’opportunità di:

    • sviluppare nuove competenze grazie al Google Cloud Startup Program per il quale siamo stati selezionati ad Agosto 2021,

    • sfidarsi nelle migliori competition del settore come la recente vittoria alla Call4Ideas Open F@B 2021 di BNP Paribas Cardif,

    • crescere in un ambiente lavorativo fortemente collaborativo senza mai dimenticare il lato umano,

    • rivoluzionare il mondo dei servizi assicurativi e automotive.

Attività Principali

Cosa farai

In un contesto dinamico e in continua evoluzione, a stretto contatto con tutti i team che si occupano di marketing, comunicazione e business, l’obiettivo è trovare e strutturare soluzioni solide e scalabili.

L’organizzazione in sprint e conseguentemente in task è una parte fondamentale del lavoro. Le tue idee sono importanti, avrai un impatto diretto sul successo aziendale. Per tale ragione è richiesta anche la capacità di saper organizzare e portare a termine i task assegnati nell’arco dello sprint stesso.

Gli obiettivi principali riguardano la ristrutturazione, già avviata, di una piattaforma monolitica in una serie di micro-servizi autonomi erogati sottoforma di API e consumati da clienti tiassisto24 e partner commerciali (canali B2C, B2B, B2B2C).

Altri obiettivi importanti riguardano l’integrazione di servizi di terze parti, spesso a stretto contatto con i rispettivi team tecnici.

Pertanto, strutturare correttamente l’architettura dei nuovi servizi, migliorare ed ottimizzare i servizi esistenti e prendere parte al processo di trasformazione in micro-servizi rappresentano il focus principale, con forte attitudine al confronto sia con il proprio team che con gli stakeholders principali dei servizi terzi.

Descrizione Azienda

Cosa Offriamo

    • Posizione full-time con contratto adeguato all’esperienza e al mercato (RAL 25k – 32k ca.).

    • Posizione fully-remote, eccetto per eventuali meeting o trasferte che richiedono la presenza.

    • Ambiente molto accogliente, vogliamo crescere tutti insieme in un clima disteso e sereno.

    • Ambiente in evoluzione, con possibilità di studiare e approfondire numerose tecnologie. Crediamo molto in persone che vogliono migliorarsi e li mettiamo in condizione di farlo.

    • Possibilità di interagire con grandi partner del settore, stimolando la crescita professionale e personale.

    • Incentivi su obiettivi.

    • Rapporto diretto con i fondatori della società mediante meeting 1:1 periodici.

    • Disponibilità dei migliori tool per il lavoro agile (Google WorkSpace, ASANA premium, Slack, etc).

Nice to Have

Nice to have

    • Conoscenze ed esperienza sul campo con Laravel 6.x, 7.x, 8.x.

    • Conosci il mondo dei cloud GPC/AWS.

    • Integrazione di API di terze parti.

    • Familiarità con le pratiche CI/CD.

    • Scrittura API aderenti allo standard OpenAPI con relativa redazione della documentazione.

    • Familiarità con Docker

    • Attitudine al problem-solving.

    • Conosci il mondo dei micro-servizi.

    • Familiarità con la suite Atlassian: Bitbucket, Jira, Pipelines.

    • Familiarità con Asana, o con tool simili (Es.: Trello).

Attività e competenze richieste

2+ anni di esperienza nello sviluppo PHP.
Esperienza con PHP >=7.4.
Esperienza nello sviluppo di API RESTful.
Esperienza con MySQL.
Codice pulito e documentato dove necessario. Prendersi la responsabilità del proprio codice, assicurandosi che sia efficiente e stabile.
I test per te sono importanti.
Utilizzo di Git.
Capacità di gestire attività individuali, scadenze e consegne nel contesto di un ambiente Agile (SCRUM).
Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato >= B1 .

Vuoi Candidarti?

Contattaci per sapere la migliore offerta a te dedicata o per conoscere il piano di studi più adatto.

Ti mancano le competenze?

Se ti interessa questo annuncio di lavoro ma ti manca qualcuna delle competenze richieste, completa la tua formazione con uno dei nostri percorsi.

Corso Full Stack Web Developer

On Demand
LIVE
Attestato di Frequenza
Certificato Ufficiale

Corso programmazione Web Back end

On Demand
LIVE
Attestato di Frequenza
Certificato Ufficiale

Corso Programmazione PHP e MySql

On Demand
LIVE
Attestato di Frequenza
Certificato Ufficiale
Copyright 2021 © IN-Formazione s.r.l.. Tutti i diritti riservati. P. IVA 07252070722
cross-circle