Ottieni il corso per l'aggiornamento della certificazione da PT-002 a PT-003
249,00€
Mettiti in pari con questo corso di aggiornamento specifico per colmare le differenze con la certificazione PT-003 e preparati all'esame finale, senza dover seguire nuovamente un intero corso.
La nuova certificazione CompTIA PenTest+ PT-003 attesta il possesso delle competenze relative alle tendenze attuali nel penetration testing, includendo argomenti come sicurezza cloud, scripting, test su dispositivi mobili/IoT/API, ingegneria sociale ed esfiltrazione dei dati.
Questo aggiornamento mira a prepararti a essere più incisivo nell’identificare vulnerabilità e simulare attacchi reali, migliorando la tua efficacia nella difesa proattiva delle infrastrutture IT e per ottenere l'aggiornamento della certificazione da PT-002 a PT-003.