Musa Formazione

Back-end Developer

Figura Professionale Richiesta

Nell’ambito del progetto MUSA JOB, tra i corsisti che hanno acquisito competenze attraverso un percorso Musa Formazione, per la nostra azienda partner Alfonsino, azienda che offre servizi di delivery, siamo alla ricerca di Back-end Developer.

Descrizione Azienda

l nostro team sta vivendo una crescita esponenziale e ogni giorno ci impegniamo nel risolvere domande e tematiche ancora inesplorate. Siamo in costante movimento, esplorando nuove idee e mantenendo una totale trasparenza riguardo alle decisioni che prendiamo.
In Alfonsino, non c’è alcun progetto che non possa diventare tuo.

Le soluzioni non sono appannaggio di un’unica squadra, il che ti offre straordinarie opportunità di crescita personale.

Stiamo in costante ricerca di nuovi talenti, developer e amanti di codice, per unirsi al nostro team e contribuire al continuo sviluppo del nostro business grazie alla passione nell’ambito dell’informatica e della programmazione, la perseveranza nella ricerca delle soluzioni a problemi.

    • Responsabilità e autonomia: Crediamo che mettersi in gioco sia il primo passo per distinguersi quindi sarai libero di scegliere, provare, sbagliare e ritentare.

    • Ambiente stimolante: lavoriamo in maniera dinamica e sinergica. Potrai confrontarti con professionisti di talento e attività sempre sfidanti.

    • Contratto full time a tempo indeterminato con forbice RAL 35/40k

    • Modalità di lavoro flessibile (ibrido o full remote).

    • Programmi welfare su misura (per genitori, tempo libero, cura della persona)

    • Formazione costante: il talento va coltivato, infatti metteremo a tua disposizione una figura senior che ti affiancherà nella fase di on-boarding e offriremo percorsi formativi dove potrai apprendere l’arte del mestiere da esperti estremamente qualificati.

    • Ambiente di lavoro rispettoso, esente da discriminazioni e molestie, ci impegneremo per la diversità e l’inclusione Tutti i candidati sono selezionati senza distinzione di razza, colore, religione, sesso, origine etnica e indipendentemente da disabilità, stato di gravidanza, orientamento sessuale, identità o espressione di genere.

Nice to Have

Cosa ricerchiamo

    • Appassionati per la scrittura si codice di alta qualità con un’architettura pulita e utilizzo di design patterns comuni.
    • Curiosi e interessati a portare idee e soluzioni diverse e innovative
    • Lavorare in modo produttivo, sia autonomamente che come parte di un team dinamico.

Soft Skills

  • Amanti per la creazione di app mobile ad alte prestazioni per piattaforme iOS e Android. e curiosità nel creare e nel costruireSOFT SKILL:
  • Capacità di apprendere rapidamente nuove tecnologie.
  • Capacità di problem solving;
  • Dinamicità e proattività;
  • Capacità di lavorare in team
  • Ottime capacità organizzative e collaborative
  • Precisione e cura nei dettagli.

Attività e competenze richieste

Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione PHP e del framework Laravel
Conoscenza base di database relazionali e del linguaggio SQL (MySQL - MariaDB) e NoSQL (Redis)
Conoscenza base delle tecnologie front-end (Html, CSS, Javascript)
Conoscenza basilare dell’ambiente UNIX (Shell, Apache, NGINX)
Conoscenza del paradigma REST e della notazione JSON
Conoscenza di base di Git o Bitbucket
Ottima capacità di lavoro in team

Vuoi Candidarti?

Contattaci per sapere la migliore offerta a te dedicata o per conoscere il piano di studi più adatto.

Ti mancano le competenze?

Se ti interessa questo annuncio di lavoro ma ti manca qualcuna delle competenze richieste, completa la tua formazione con uno dei nostri percorsi.

Corso Web Design Online

On Demand
LIVE
Attestato di Frequenza
Certificato Ufficiale

Corso programmazione Web Back end

On Demand
LIVE
Attestato di Frequenza
Certificato Ufficiale

Corso Angular

On Demand
Attestato di Frequenza
Copyright 2021 © IN-Formazione s.r.l.. Tutti i diritti riservati. P. IVA 07252070722
cross-circle