Tutti i grafici si pongono questa domanda. E allora come risolvere questo quesito cheย ย impegna la maggior parte di coloro che operano nel settore della grafica e della comunicazione visiva? Che si tratti di realizzare un packaging, unโetichetta per una bottiglia, un fumetto o un libro, un manifesto pubblicitario. Gli esempi potrebbero essere infiniti. La scelta รจ piรน complessa di quanto sembri perchรฉ coinvolge diversi aspetti: valore estetico, resa in stampa, punto di bianco, sensazione al tatto, sostenibilitร .
Abbiamo dato una risposta alle tue domande intervistando Luciano Sepe, Paper Expert diย Fedrigoniย Paper, multinazionale italiana leader nella produzione di carte di qualitร per stampa, editoria, etichette, legatoria, packaging e cartotecnica.
Un incontro gratuito della durata di 2 oreย che ti porta in modo interattivoย nel mondo delle carte, in cui vedremo come sceglierle e come impiegarle, offrendo spunti unici ed esclusivi di progettazione, che solo i maestri della carta possono offrire. Approfitta della sessione Q&A per chiarire quei dubbi che nessuno รจ riuscito a risolvere.