Musa Formazione vincitrice del premio “Le Fonti Awards®”

“Per essere una realtà in forte crescita, un punto di riferimento all’avanguardia nel settore dell’e-learning e della formazione.

Per essere un brand leader in grado di puntare su innovazione, flessibilità e qualità dell’offerta e per la soddisfazione di privati ed aziende che la rende il partner perfetto per costruire il proprio futuro”.

È questa la motivazione con cui noi di Musa Formazione ci siamo aggiudicati il titolo di “Eccellenza dell’Anno” nella categoria “Innovation e Leadership nell’E-learning” nella decima edizione de Le Fonti Awards®”.

Questo titolo è stato determinato da numerosi sondaggi qualitativi, distribuiti tra professionisti ed aziende, che hanno svolto corsi di formazione durante quest’anno solare e che hanno attribuito la loro preferenza ai percorsi seguiti con Musa Formazione.

Un riconoscimento di primo livello conferito da un importante comitato scientifico di esperti del settore accademico e finanziario, legale e imprenditoriale italiano che ha confermato la nostra leadership nell’erogazione della formazione professionale ed universitaria.

Ecco la video intervista al nostro Founder Riccardo Campana, successiva alla vittoria del Premio “Le Fonti Awards®”.

Quello di “Le Fonti Awards” è un premio esclusivo e destinato a poche organizzazioni in tutta Italia (come Vodafone, Continental, Unilever, ENI, Bosch, Versace, Natuzzi e Rai), a garanzia della professionalità e della certificazione assicurata delle competenze acquisibili con Musa Formazione.

Il nostro team è fortemente orgoglioso di questo titolo raggiunto al culmine di un percorso iniziato più di vent’anni fa, durante il quale abbiamo formato in tutti gli ambiti più di 30.000 studenti in tutta Italia e generato una community online costituita da più di 60.000 utenti.

In un momento difficile come quello che stiamo affrontando – dovuto al Covid-19 e alle relative conseguenze sociali ed economiche – ci gratifica ancora di più essere stati riconosciuti come un eccellente motore di ricerca del mondo del lavoro e della formazione di tanti professionisti.

Tutto questo è frutto della perspicacia del nostro founder Riccardo Campana che già a partire dalla prima metà degli anni Novanta, ha intuito il valore e la portata innovativa delle piattaforme e-learning come strumento di istruzione scolastica, universitaria e di crescita professionale.

Oggi questo è realtà e lo sarà ancora di più nei prossimi anni che porteranno ad un ulteriore sviluppo e diffusione della scuola digitale e della formazione e-learning, lontana da inutili spostamenti e confusionari incontri in presenza.

Noi di Musa Formazione abbiamo spalancato le porte del futuro più di due decenni fa e adesso non ci fermiamo, ma siamo già pronti per conquistare i prossimi traguardi come Musa ispiratrice per la formazione di tanti altri studenti e professionisti.

Ecco i numerosi quotidiani italiani che hanno parlato di questo successo:

Milano Finanza: bit.ly/MilanoFinanza_Musa

la Repubblica: bit.ly/Repubblica_Musa

Il Messaggero: bit.ly/Messaggero_Musa

Il Corriere della Sera: bit.ly/Corriere_Musa

Affari Italiani: bit.ly/Affaritaliani_Musa

Milano Reporter: bit.ly/MilanoReporter_Musa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *