1. Dati biometrici (ove previsto) A garanzia di quanto previsto dal nostro sistema di gestione, al primo accesso nella tua area riservata su DIDASKO, devi autenticarti, fornendo i tuoi dati biometrici (tramite l’acquisizione del tuo viso, tipo “foto tessera”). È, quindi, indispensabile che il tuo Pc sia fornito di webcam (diversamente, dovrai utilizzare smartphone o tablet). Il dato registrato (un codice creato da algoritmi che lavoreranno l’immagine in base a determinati punti del viso) sarà confrontato con quelli registrati randomicamente dal sistema durante la prova d’esame. Se non combaceranno, la prova sarà bloccata e CERTIPASS riceverà una nota informativa. Per saperne di più sulla raccolta e conservazione dei dati, leggi la sezione “Categorie di dati biometrici raccolti (ove previsto)”.
2. Gestione dello spazio e degli oggetti L’esame deve svolgersi in un ambiente:
Nessun altro deve entrare nella stanza durante la sessione di testing. Nella stanza non ci devono essere:
La scrivania su cui c’è il computer o il laptop su cui si svolgerà l’esame deve essere completamente vuota e vanno rimossi i seguenti elementi, che non devono essere a portata di mano:
Durante l’esame, non è possibile accedere ai seguenti tipi di oggetti personali:
In omaggio con il corso riceverai l'accesso ad un percorso di 4 ore in video lezioni utile sia a chi è alla ricerca di un lavoro , che a coloro che ambiscono a trovare nuove aziende clienti .
Durante questo corso imparerai a:
creare un network di contatti utili su Linkedin
scrivere correttamente la bio su Linkedin in grado di promuovere la tua figura professionale e far apparire il tuo profilo nelle ricerche di recruiter ed aziende
analizzare i tuoi punti di forza e debolezza per creare un CV e una presentazione efficace
sostenere e impressionare i recruiter durante i colloqui di lavoro e le aziende nella presentazione del tuo progetto