Impara a creare animazioni 3D realistiche per videogiochi, film e media interattivi. Scopri tutte le funzionalità di Autodesk Maya. Risparmia il 50% sul prezzo di listino.
Il prezzo originale era: 199,00€.100,00€Il prezzo attuale è: 100,00€.
Diventa un Character Animator specializzato nell’animazione di personaggi 3D. Le competenze acquisite ti permetteranno di lavorare in settori come videogiochi, cinema d’animazione, pubblicità e contenuti multimediali interattivi.
Al termine del corso sarai capace di applicare i comandi e le regole dell’animazione 3D utilizzando i software Autodesk Maya e Adobe After Effect.
Il Corso di Character Animation di Musa Formazione è progettato per chi desidera specializzarsi nell’animazione di personaggi 3D, utilizzando i principali software del settore come Maya integrato con Adobe After Effects.
Questo corso offre una formazione completa sulle tecniche di animazione, insegnando a creare movimenti realistici e espressivi per personaggi destinati a videogiochi, cinema, e animazioni digitali.
Durante il Corso di Character Animation imparerai a gestire ogni fase del processo di animazione, dalla preparazione del rigging alla creazione di pose, movimenti, e cicli di animazione. Il corso si concentra sull’analisi dei principi fondamentali dell’animazione, come il timing, lo spacing, la fluidità dei movimenti e l’interazione tra il personaggio e l’ambiente circostante.
Al termine del corso saprai:
Il Corso di Character Animation ha una durata di 6 ore strutturate in videolezioni della durata di circa 2 ore con esercitazioni pratiche.
Il corso si compone di Video lezioni disponibili in modalità OnDemand da visualizzare quando e dove vuoi, su qualsiasi dispositivo, grazie all’accesso alla nostra piattaforma digitale MUSA.
Vorresti seguire il nostro corso in modalità Online Live con interazione diretta con il docente?
MODULO I – TEORIA
• Interfaccia e strumenti di base di maya, funzionalità di un rig
• Principi di animazione, animation tips
MODULO II – ANIMAZIONE
• Animare una bouncing ball
• Cinematica diretta e inversa, character set, principi di rigging
• Animare un walk cycle
• Animare un walk cycle caratterizzato 1
• Animare un walk cycle caratterizzato 2
MODULO III – ANIMAZIONE AVANZATA
• Body mechanics 1
• Body mechanics 2
• Visimes, facial animation 1
• Visimes, facial animation 2
MODULO IV – RENDERING
• Lighting and rendering