Cosa fare in Caso di Reato Informatico. Sia di abuso da parte di terzi, che in caso di accusa a carico di un tuo cliente.
CONTATTACIAcquisisci competenze specialistiche e completa la tua figura professionale nel campo dei reati informatici, cyberbullismo, revenge porn, frodi e truffe informatiche
RICHIEDI INFORMAZIONILa criminalità informatica è un fenomeno ormai dilagante ed in continua evoluzione. Dai piccoli reati a quelli più gravi. Sempre più aziende necessitano di figure professionali competenti e abili a difenderle da questi pericoli.
Scopo del corso è quello di fornirti tutte le conoscenze e le competenze tecnico-pratiche legate ai reati informatici. Apprenderai come l’ordinamento italiano disciplina i reati informatici. In particolare:
Questa formazione altamente specializzante e professionalizzante ti consentirà di arricchire ulteriormente il tuo bagaglio di competenze.
Nella community attiva, all’interno della piattaforma di formazione, oltre alle video lezioni, troverai docenti esperti a colleghi corsisti pronti a confrontarsi sempre, anche dopo il corso. Un ambiente stimolante per la tua crescita e aggiornamento continuo.
Le competenze maturate durante il corso e le conoscenze acquisite ti consentiranno di lavorare come consulente aziendale o privato in materia di protezione dei dati e tutela della privacy legati ai reati informatici.
In omaggio con il corso riceverai l'accesso ad un percorso di 4 ore in video lezioni utile sia a chi è alla ricerca di un lavoro , che a coloro che ambiscono a trovare nuove aziende clienti .
Durante questo corso imparerai a:
creare un network di contatti utili su Linkedin
scrivere correttamente la bio su Linkedin in grado di promuovere la tua figura professionale e far apparire il tuo profilo nelle ricerche di recruiter ed aziende
analizzare i tuoi punti di forza e debolezza per creare un CV e una presentazione efficace
sostenere e impressionare i recruiter durante i colloqui di lavoro e le aziende nella presentazione del tuo progetto
Gli aspetti della criminalità informatica